ENTEROLACTIS CEL

ENTEROLACTIS CEL è un integratore alimentare costituito da una miscela di 5 ceppi di fermenti lattici espressamente selezionati. Una dieta priva glutine può alterare la flora batterica intestinale e causare disbiosi. ENTEROLACTIS CEL può risultare utile per favorire il riequilibro della flora batterica intestinale compromessa.

 

Contiene non meno di 20 miliardi di fermenti lattici per stick
Disponibile in confezioni da 20 stick.
Senza Glutine Senza Lattosio

Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di uno stick al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Sicurezza

La sicurezza dei fermenti lattici è largamente dimostrata da numerosi studi clinici relativi al loro utilizzo.
Non è necessario conservare il prodotto in frigorifero, ma in luogo fresco e asciutto ad una temperatura massima di 25°.

Efficacia

ENTEROLACTIS CEL è costituito da una miscela di 5 ceppi di fermenti lattici e precisamente da Lactobacillus paracasei 101/37 LMG P-17504, Lactobacillus plantarum 14D – CECT 4528, Bifidobacterium breve Bbr 8 LMG P-17501, Bifidobacterium breve BL10 LMG P-17500, Bifidobacterium animalis ssp. Lactis Bi1 LMG P-17502. Studi scientifici hanno dimostrato che questi fermenti sono in grado di superare la barriera gastrica, di arrivare vivi e vitali nell’intestino e di colonizzarlo. I fermenti lattici sono normali abitanti non patogeni e non tossici del tratto gastrointestinale umano e di altri distretti corporei.

Ricerca Italiana

ENTEROLACTIS CEL un probiotico nato e sviluppato dalla ricerca italiana.

Prodotti correlati