ENTEROLACTIS Plus 30 Capsule

ENTEROLACTIS Plus 30 Capsule è costituito da fermenti lattici vivi di origine umana, espressamente selezionati e caratterizzati da forte vitalità e adesività, capaci di riequilibrare rapidamente la composizione della flora intestinale alterata. Utile per l’equilibrio della flora intestinale in caso di:


DISBIOSI CRONICHE
TERAPIE ANTIBIOTICHE PROLUNGATE
PER UN UTILIZZO FAMILIARE

 

Contiene non meno di 24 miliardi di fermenti lattici per capsula.
Disponibile in confezioni da 30 capsule.
Senza Glutine Senza Lattosio

 

 

Modalità d'uso

Adulti e Bambini sopra i 6 anni: 1 capsula al giorno, con un sorso d’acqua, preferibilmente a stomaco vuoto. In caso di assunzione concomitante ad antibiotici, ENTEROLACTIS Plus 30 Capsule deve essere assunto a distanza i almeno 3 ore dall’antibiotico.

Sicurezza

ENTEROLACTIS Plus 30 Capsule in quanto integratore rispondente ai requisiti previsti dalla normativa applicabile, può essere impiegato anche in gravidanza e durante l’allattamento. ENTEROLACTIS Plus 30 Capsule è ben tollerato sia negli adulti di ogni età, sia nei bambini e nei lattanti. Non è necessario conservare il prodotto in frigorifero.

Efficacia

ENTEROLACTIS Plus 30 Capsule contiene NON MENO DI 24 MILIARDI di L. casei DG per capsula, trova particolare indicazione come utile coadiuvante per equilibrare la flora microbica intestinale alterata come in caso di dismicrobismi da terapia antibiotica che si presentano generalmente con diarrea e gonfiore addominale.

Ceppo Originale

Contiene L. casei DG(Lactobacillus paracasei CNCM I-1572), un probiotico nato e sviluppato dalla ricerca italiana e depositato presso l’Istituto Pasteur di Parigi