ENTEROLACTIS Duo

ENTEROLACTIS Duo è un simbiotico, costituito dall’associazione di fermenti lattici vivi di origine umana (componente probiotica), caratterizzati da forte vitalità e adesività, e inulina, una fibra alimentare che non viene assorbita dal tratto gastrointestinale.

DISBIOSI CRONICHE
TERAPIE ANTIBIOTICHE
INTESTINO PIGRO

 

Contiene non meno di 8 miliardi di fermenti lattici e 4 grammi di Inulina per busta
Disponibile in confezioni da 10 e 20 buste.
Senza Glutine Senza Lattosio

Modalità d'uso

Bambini sopra i sei anni: 1 bustina al giorno, da sciogliersi in un bicchiere (da 150 ml) d’acqua, latte, tè o altro liquido freddo o al più tiepido, preferibilmente a stomaco vuoto.
Adulti: 1 bustina, 2 volte al giorno, da sciogliersi in un bicchiere (da 150 ml) d’acqua, latte, tè o altro liquido freddo o al più tiepido, preferibilmente a stomaco vuoto.

In caso di assunzione concomitante ad antibiotici, ENTEROLACTIS Duo deve essere assunto a distanza
di almeno 3 ore dall’antibiotico

Sicurezza

L’uso di ENTEROLACTIS Duo è ben tollerato sia negli adulti di ogni età, sia nei bambini al di sopra dei 6 anni. Può essere impiegato anche in gravidanza e durante l’allattamento.
Non è necessario conservare il prodotto in frigorifero.

Efficacia

ENTEROLACTIS Duo buste contiene NON MENO DI 8 MILIARDI di L. casei DG per busta, idoneo a colonizzare adeguatamente il lume intestinale. L’aggiunta della fibra solubile è utile in caso di scarso apporto di fibre con la dieta. ENTEROLACTIS Duo, unitamente ad un’adeguata assunzione di liquidi, è infatti particolarmente indicato per stimolare la motilità intestinale ed equilibrare la flora microbica alterata.

Ceppo Originale

Contiene L. casei DG(Lactobacillus paracasei CNCM I-1572), un probiotico nato e sviluppato dalla ricerca italiana e depositato presso l’Istituto Pasteur di Parigi.

Prodotti correlati